1979-2019

“Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza” (Herol E. Kahn)

Mondati e Selva srl opera nel settore edile dal 1979, impegnandosi ad offrire ai suoi clienti le migliori marche e la migliore qualità di materiali presenti sul mercato. Lo showroom di Monterotondo è il luogo dove la nostra famiglia lavora ogni giorno per aiutare privati e aziende edili a realizzare i loro progetti.

1979, la fondazione

Ferrer Mondati inizia l’attività stabile a Monterotondo, dopo anni passati tra Roma, Modena e Bologna come camionista, con la moglie Angela Selva: fondano insieme la Mondati e Selva srl.

Gli anni '80

Inizialmente, il magazzino edile fornisce cemento, pavimentazioni e rivestimenti. La presenza dei figli Massimo e Maurizio Mondati contribuisce all’apertura delle vendite verso tutto il necessario per una ristrutturazione edile, inserendo i prodotti delle migliori marche sul mercato.

Gli anni '90

In un decennio si apre la sala mostra con esposizione e vendita di arredi da bagno, camini, aggiungendo negli anni l’arredo cucina e parquet. Insieme al magazzino, il punto vendita diventa un riferimeno nel settore edile per professionisti e privati.

Gli anni 2000

La terza generazione, Matteo, Pamela e Marco, inizia gradualmente a lavorare nell’azienda di famiglia, portando con sè le conoscenze tecnologiche più moderne. Parte così il servizio di progettazione 3D e un’aggiornata comunicazione ed assistenza al cliente.

2019, la storia continua...